Cerca nel blog

martedì 7 febbraio 2012

Pin Drop

Pin Drop
«Giramondo, a me!» 

L'App Store a volte riserva qualche sorpresa. Stavo sfogliando svogliatamente, quando iTunes si blocca. Costretto quindi a riavviare il programma, torno nella pagina principale. Qui mi attirano per un attimo quei quattro-cinque annunci girevoli della home dell'App Store. Un banner azzurrino, con un mondo costellato da puntine colorate e l'emblematica scritta Pin Drop mi "costringono" ad aprire il link.


The Impossible Game

The Impossible Game
«Impossible? Impossibile per davvero!»

Il Blog ha avuto un restyling, ancora in corso. Vi piace? Bah, mi sembra di parlare al muro visto il numero dei followers di questo blog. Comunque sia, si va avanti.

Stamattina ero alla ricerca disperata di qualcosa di nuovo da recensire, tra i giochi. Poi mi ricordo che alla quarta pagina del mio iPhone ce n'èra uno dimenticato. E dimenticato certamente per un valido motivo.
The Impossible Game.
Spinto più dal successo del gioco anzichè dagli screenshots, mi decido di scaricarlo..

lunedì 6 febbraio 2012

Weather Icon

Weather Icon
«Che tempo che fa?»

Al giorno d'oggi bisogna sempre aggiornarsi, essere operativi, pronti ad apprendere le peggio cose. Altrimenti si rimane indietro, siamo antichi, si fa "politica vecchia" (vd. Crozza).
Tant'è che mi sono messo un po' a guardare dei tweak di Cydia.
Ieri ne ho trovato uno molto interessante che con questo freddo sarà sicuramente utile: Weather Icon.

Il tweak è una piccola simpatica modifica all'App di base Meteo presente nell'iPhone. Avete notato che per lui è sempre ventitre gradi e sole fisso? Con questo tweak potete modificare l'icona dell'App con il meteo in tempo reale!
Seguite le istruzioni passo passo, vi spiego come ho fatto io:

domenica 5 febbraio 2012

Monster Dash

«Barry Steakfries colpisce ancora..»

Ieri pomeriggio, durante una serie di brevi trasferimenti con l'ambulanza, nell'attendere d'arrivare in sede d'arrivo, ho rispolverato un po' d'arcade leggeri. Inutile dire che almeno dieci-venti partite a Jetpack Joyride siano volate. Ma ho voluto studiare anche lo stadio evolutivo precedente a quel gioco lì: Monster Dash.

 

Condividi

Condividi