Cerca nel blog

martedì 31 gennaio 2012

WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger
«Il Padre di iMessage»

Stamattina è il caso di pubblicare una recensione veramente utile. L'App di oggi, a parer mio, è di grande aiuto e assolutamente necessaria in ogni iPhone, se intendete risparmiare diversi soldini.
WhatsApp Messenger è un applicazione di messaggistica instantanea, senza costi aggiuntivi se non quello dell'acquisto dell'app.


Dite addio ad esose bollette e tariffe telefoniche. Con WhatsApp è possibile fare molteplici cose. Ad esempio inviare messaggi vocali ed MMS, sempre a costo zero. Non c'è bisogno di fare registrazioni, come su Viber o altre app, e nemmeno registrare contatti, perchè WhatsApp trasferirà automaticamente la vostra lista contatti, selezionando automaticamente i numeri dei vostri amici che possiedono WhatsApp. Tutto automatico.

L'app supporta un altro svariato numero di funzioni, leggibili dalla scheda sull'App Store. Citando:

« Ed Ancora: Condividi posizione, Condividi contatti, Sfondi personalizzati, Suoni personalizzati per le notifiche, Orientamento orizzontale, Ora precisa dei messaggi, Invia cronologia chat via e-mail, Trasmetti messaggi e MMS a molti contatti contemporaneamente e molto di più! »

E' un app completa di tutto, la quale costa solamente €0,79. Fate i conti: con un numero Fofavone (..chi?) spendete €0,15 a messaggio. Se ne mandate a malapena una mezza dozzina avete già superato il costo dell'app. E con quest'ultima, i messaggi sono infiniti.

Scaricate WhatsApp e convincete tutti i vostri amici a fare lo stesso. Costo al minimo, resa al massimo.
Garantito al limone.

Link per l'App Store: WhatsApp Messenger.

Seguici anche qui! http://oneappday.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi

Condividi